Le amiche di Creativando :

mercoledì 10 ottobre 2018

SENZA NOME

Non so proprio come presentarlo...
ecco, vi spiego: mi sarebbe piaciuto dare ad ogni creazione un nome vagamente appropriato.
O meglio, più che appropriato...direi "personalizzato",  che gli desse un'identità definita, un po' di personalità, insomma.
Alcune volte il nome scelto prendeva spunto dai colori usati,
dalla particolare luce del momento in cui scattavo la foto,


dai pensieri che frullavano in testa quando ero intenta a realizzare quella particolare creazione ...
ma in questo caso ... niente!


Il nulla più assoluto!!!
I fiori ed i colori usati mi fanno pensare alla primavera, anche se la sua realizzazione risale alla fine dell'estate ...
forse le perline azzurre sono state inserite pensando al mare?
Forse le altre pensando alla sabbia della spiaggia?


Non so che dire ...
Resta il fatto che, a proporlo ora, avrei forse dovuto usare colori più caldi e vagamente più autunnali...
Continua la mia perplessità ...


Vi propongo questo bracciale così:
"senza nome",
ma tutt'altro che anonimo!


Per ora è disponibile: la sua lunghezza è adattabile al polso,
grazie ad una piccola catenella.
Se avete qualche idea o suggerimento per trovare un nome adatto
non esitate a proporla!



Rita


5 commenti:

  1. Visto i colori della sabbia e del mare..."nostalgia dell'estate" potrebbe andare? In ogni caso è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. bello il nome che ha dato Angela. Sai che io lo trovo molto adatto anche per un matrimonio? ha dentro l'azzurro! Bellissimo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Trovo che sia stupendo...
    Riguardo al nome, potresti dare anche un nome di donna. E comunque ti capisco. Dare un nome alle proprie creazioni è bello, singolare e non da tutti. Io lo faccio con i miei lavori più grandi o complicati.
    Un bacio!!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !