Le amiche di Creativando :

lunedì 19 marzo 2018

FRIVOLITE'

In realtà volevo scrivere un altro post,
poi è successo che ho terminato una serie infinita di nodini,
picot ed archetti con le navette ...
Mancava una qualsivoglia chiusura, ma a me
trafficare con pinze ed anellini di metallo
piace proprio poco ...
E qui entra in scena mia figlia, la quale si
offre (quasi) spontaneamente di provvedere
e quindi la collana può definirsi del tutto finita!!!
Sono soddisfatta di questo lavoro,
di questo pizzo quasi impalpabile e leggero,
di questi anellini che i rincorrono con eleganza ...










Ho deciso di inserirla nel mio piccolo shop on line
su Miss Hobby e per l'occasione ho anche pensato
ad una bella confezione che valorizzasse il lavoro
a chiacchierino .


Che ne dite, vi piace?

Rita

7 commenti:

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !