Le amiche di Creativando :

sabato 24 marzo 2018

PRIMAVERA FREDDINA ...

La primavera è iniziata, almeno secondo il calendario.
In realtà il sole si vede poco, 
fa freddino e spesso piove ...
Tutto ciò mi "autorizza" a postare la baktus che ho realizzato
alla fine dell'inverno: una lana morbida e calda,
soffice e delicata, sfumata in toni che vanno dal grigio al viola intenso...
Ho acquistato il filato a Genova a Fantasy e Hobby 
e poi ho subito messo mano ai ferri per averla 
pronta al più presto...e così è stato!
Avrei voluto mostrarvela prima, 
ma me ne sono dimenticata ...
rimedio ora, visto e considerato che le temperature
lo consentono!








Rita

14 commenti:

  1. È bellissima adoro gli sfumati, ne ho anche io una in corso, ma ormai per il prossimo inverno...

    RispondiElimina
  2. Bellissima! I colori mi piacciono molto 💓

    RispondiElimina
  3. E' stupenda, e mi piacciono anche i colori.
    Da un gomitolo di lana, è venuto fuori un accessorio molto elegante. Non è da tutti.
    Ti invidio molto, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Complimenti, mi piace molto.....lo sfumato lo adoro

    RispondiElimina
  5. Buongiorno,
    Hai bisogno di prestito? di quanto hai bisogno e per quanto tempo ti aspetti di rimborsarmi questa somma?

    In attesa di leggere al seguente indirizzo: tortoragiuseppe54@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !