Le amiche di Creativando :

giovedì 4 ottobre 2018

OTTOBRE

Già, è proprio vero...siamo ad ottobre!
Il tempo è davvero volato ...
Sembra la classica frase fatta, ma è proprio così...
Il mese di settembre è passato ...
con i suoi sbalzi di umore,
con i suoi capricci e la sua ostinazione nel voler 
far credere a tutti che, di fatto, si era ancora in piena estate.
Un mese che, personalmente, ho trovato
faticoso e complicato a causa di alcuni
problemi famigliari che mi sono capitati fra capo e collo, come si suol dire, e che hanno assorbito tutto il mio tempo e le mie energie, sia fisiche che emotive.
Il peggio sembra passato ...
ora tutto si regge su un equilibrio precario, con la consapevolezza che nessuna situazione, nel bene e nel male, è "per sempre"...
Lo ammetto, ho combinato poco in questo periodo ...
le navette sono rimaste nella scatoletta a loro destinata ...
le crocette si sono fermate ...
ed anche ago e filo hanno preso un periodo di ferie ...
Ora vorrei riprendere in mano gli attrezzi
al più presto, perchè ne ho sentito davvero la mancanza!!!
Per ora mi godo queste strane giornate,
un po' calde ed un po' fresche,
dai ritmi meno frenetici che ci preparano ad accogliere quell'amico
un po' malinconico che si chiama autunno ...

Ho cambiato i colori del mio blog per questa
specie di ripresa e li ho resi più consoni alla nuova stagione.



Per ora mi fermo qui!
Spero di tornare a breve per mostrare alcune cosine
fatte e non ancora postate.
A presto!

Rita

4 commenti:

  1. Ogni tanto la vita ci mette a dura prova, noi li inermi ci teniamo saldi e aggrappati al pensiero che tutto tornerà alla normalità e anche se tutto non torna alla normalità i nostri piccoli attrezzi sono lì che ci attendono, spero presto di vedere le tue belle creazioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per le tue parole...
      Un caro saluto.
      Rita

      Elimina
  2. belli i nuovi colori Rita! Vedrai che ora ripartirai con tanto entusiasmo ♥

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !