Le amiche di Creativando :

lunedì 29 ottobre 2018

L'ELEGANZA DEL GRIGIO

Il grigio è un colore che mi piace molto:
lo trovo versatile, discreto ed elegante...
e poi sta bene sempre, 
tutto l'anno e per ogni occasione!
Per questi orecchini ho deciso di abbinare
 l'ecrù del filato al grigio delle perline 
e devo ammettere che il risultato finale 
è di mio gradimento.


La base è rappresentata da un motivo realizzato
al chiacchierino, su cui ho poi inserito 
le perline e la perla del motivo centrale,
per poi proseguire con la parte del pendente, 
resa luminosa dalle stesse tonalità ...


Insomma ... con il grigio non si sbaglia mai !
E poi sono perfetti  per un regalo, 
perchè, arrivati a questo punto dell'anno,
non è certo troppo presto per pensare 
ad un regalino da far trovare sotto l'albero ....




Per qualsiasi informazione:
creativando 64@libero.it
Rita

6 commenti:

  1. Molto chic! Trovo azzeccato l'abbinamento dei colori

    RispondiElimina
  2. Ciao! Certo, lo dico anch'io: pensare prima ai regali di Natale, soprattutto se sono hand made.
    Riguardo al grigio, ho sempre pensato che sia il colore più elegante in assoluto. Anche nei vestiti.
    Trovo che sia un abbinamento molto elegante. Brava!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !