Le amiche di Creativando :

venerdì 20 dicembre 2019

ROSE D'INVERNO

Non sono di stagione...
chissà, magari, con i capricci del tempo,
ci sarà stata anche qualche fioritura tardiva ...
Le mie rose sono sbocciate su un piccolo ritaglio di lino, 
quasi un francobollo,
e. con l'aiuto di piccoli telaietti di legno, 
sono diventati delicati ciondoli
dal sapore un po' romantico.










Sono  leggermente imbottiti, 
quasi a dare un po' di importanza alle piccole dimensioni del ricamo.
Per un regalo alla collega,
all'amica che ha già tutto,
per un pensiero dell'ultimo minuto...
potete contattarmi (senza alcun impegno) via mail:

creativando64@libero.it

Provvederò alla spedizione a mezzo raccomandata
ma, essendo vicinissimi al Natale,
ho deciso di fare anch'io un regalo: 
per queste creazioni non ci saranno spese di spedizione
e l'invio da parte mia sarà completamente gratuito.

Buona giornata a tutte voi!


Rita

3 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo i telaietti, buone feste

    RispondiElimina
  2. Ma che originali questi lavori! Veramente, veramente graziosi! Complimenti! Auguri!

    RispondiElimina
  3. Queste rose sono una delizia..Auguri..

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !