Le amiche di Creativando :

sabato 10 ottobre 2015

TENDE . . .

Per la prima volta mi sono cimentata
in un'impresa per me assolutamente nuova :
se mi avessero detto che un giorno
avrei misurato, cucito e sistemato
delle tende . . .
ecco, avrei pensato che non sarebbe 
assolutamente stato possibile !!!
M A  I !!!
Ed invece . . .
con la mia amica Signora Necchi,
con la quale pare si sia creata una buona intesa,
ho cucito e realizzato le nuove tende
per la camera da letto.
Una nuvola di tessuto sul tavolo,
le misure controllate e ricontrollate,
imbastiture . . . spilli . . . cuciture
e poi ... la prova con il fiato sospeso !!!




Alla fine . . . tutto è bene quel che finisce bene:
le tende erano perfette ed io quasi
vicina allo svenimento per 
la mia grande soddisfazione personale !



7 commenti:

  1. Bravissima Rita, fai benissimo ad essere fiera ed orgoliosa del tuo lavoro, è stupendo. Complimenti Gisella

    RispondiElimina
  2. Rita.....sono favolose, delicate ed eleganti...bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bravissima Rita, sono bellissime e delicate, e bravissima!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bel ricamo, davvero molto fine!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  5. Amo questo tipo di ricamo....per me difficile da cimentarmi.....sei bravissima

    RispondiElimina
  6. Finalmente sono riuscita ad accedere di nuovo a blogspot e ho trovato questa tua meraviglia. Complimenti, sei stata bravissima!
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !