Le amiche di Creativando :

sabato 1 febbraio 2020

NUOVO ANNO ...

Ero arrivata agli auguri di Buon Natale ... e sembra trascorsa un'eternità!!! Ora provo a riprendere in mano le fila delle cose lasciate a metà, accantonate a suo tempo in attesa di momenti migliori, in attesa di periodi più sereni e spensierati...
Facciamo finta che il mio nuovo anno riparta da qui, da questo post sconclusionato, che, a febbraio, ha la pretesa di parlare di anno nuovo e di fare persino gli auguri!
Il 2020 è iniziato con il grande dolore per la perdita di mio padre, a soltanto un anno di distanza da quella della mia mamma: è stato un anno intenso, a volte complicato, ma decisamente un anno pieno e ricco di vicinanza, di presenza e, soprattutto, di tantissimo affetto!
Nonostante i ritmi imposti da una famiglia numerosa, con annessi tre gatti ed un cane,  faccio un po' fatica a crearmi nuove abitudini quotidiane, a pensare di avere "quel tempo" da dedicare ad altri pensieri ... forse sto solo aspettando che questa strana sensazione di vuoto trovi una sua collocazione da qualche parte per trasformarsi in una dolce malinconia.
Quindi il mio anno nuovo inizia da qui, anche dal punto di vista "creativo", 
con la voglia di condividere con voi  nuove creazioni, 
con la curiosità e l'entusiasmo di iniziare nuovi progetti!
Con questo spirito auguro a tutte,
con un discreto ritardo, 
un sereno anno nuovo !

Rita







8 commenti:

  1. Ciao Rita. Sincere condoglianze. Mi spiace immensamente per la tua perdita, così importante.
    Mi auguro che tu possa ritrovare un pò di serenità anche tra i tuoi hobbies.
    A volte non è vero che il tempo cura tutte le ferite, ma distrarsi può aiutare.
    Un grande abbraccio, e Buon Anno Nuovo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita, ti faccio le mie condoglianze. Spero che presto riesci a trovare un po’ di serenità dopo così tanto dolore. Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao, mi dispiace molto per il periodo doloroso che stai attraversando. Ti auguro che questo nuovo inizio ti porti serenità e che la tristezza lasci il posto ai ricordi più belli da conservare nel cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I ricordi...quelli sì, saranno custoditi gelosamente nel cuore...
      Grazie!

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. How To Get Your Ex Lover/Partner/Boyfriend/Girlfriend/Wife Or Husband Back

    I was married for 16 years to a loving mother and wife. We had 2 children together who are now 11 & 13. I reconnected with an old girlfriend from college on Facebook and we began an affair and I left my wife. The woman I had an affair with is a wonderful woman and I love her too and our kids had begun accepting the situation and my wife has kind of moved on, but not in love with the man she is seeing. I thought I fell out of love with my wife and I felt terrible about what I did to her - she is a good woman and I don't know what came over me. I decided to try and get her back and I was recommended to Lord Zakuza for help to get reunited with my wife and within 48 hours after I made contact with Lord Zakuza my wife decided to work things out with me and now we are back together with our children living as one happy family. I really don't know the words to use in appreciation of what Lord Zakuza did for me but I will say thank you sir for reuniting I and my family back. For those in trying times with their marriages or relationship can communicate with LORD ZAKUZA through the below informations.

    Website via: lordzakuzaspells.com
    WhatsApp/call/text: +1 740 573 9483
    Email: Lordzakuza7 @gmail. com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !