Le amiche di Creativando :

martedì 7 maggio 2019

TUTTA COLPA DEL TOP DOWN !

Ecco, sì, la colpa è tutta del top down!!!
Non avevo mai provato questo tipo di lavorazione e,
ad essere sincera sincera, 
ignoravo proprio che si potesse fare all'uncinetto...
Poi, per caso, dovendo programmare il materiale
per un corso base di crochet,
mi imbatto in un golfino davvero carino e
scopro il "Top down all'uncinetto" !
A realizzare il golfino non ci ho ancora pensato,
o almeno, a realizzarlo per me ...
però ho voluto provare a farne uno 
piccino piccino, 
giusto per sperimentare questa lavorazione.
Alla fine è successo che un simpatico orsetto 
di peluche, che mi guardava serio serio con 
i suoi occhietti scuri, si è ritrovato con 
un mini cardigan nuovo di zecca, 
con tanto di pizzo e fiocco.
Forse inizialmente era un "lui" ...
ora no, è sicuramente una "lei" !!!







Rita

4 commenti:

  1. Una volta scoperto il top down maglia o uncinetto non puoi più farne a meno... carino il mini cardigan, adesso l'orsetto non più freddo viste le temperature di questi ultimi giorni

    RispondiElimina
  2. Che bello. Non conosco questo tipo di lavorazione e mi hai incuriosita. Ora vado a cercare....

    RispondiElimina
  3. uh, bellissimissimo, anche il colore!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia... bravissima.
    Un saluto, Sabrina.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !