Le amiche di Creativando :

giovedì 3 gennaio 2019

NUOVO ANNO

Con un po' di ritardo, sono qui ad augurare
Buon Anno Nuovo !
Gli ultimi giorni dell'anno sono stati caratterizzati
da situazioni tristi a livello famigliare ed il
2018 si è concluso, purtroppo, in modo poco felice ...
Questo anno che è terminato, oltre a lasciarmi
tanti ricordi, mi ha fatto capire tante cose ... 
ho imparato ad affrontare situazioni che mi hanno messo a dura prova
e che hanno colpito affetti a me cari,
ho scoperto dentro di me una forza che neanche immaginavo
di possedere, ma che mi ha sorretto e spronato
in tanti momenti,
ho imparato soprattutto che ci sono situazioni che fanno paura e
sembra di non essere capaci ad affrontarle,
ma in realtà, alla base di tutto, ogni cosa si vive
"un giorno alla volta"
e tutto sembra più alla nostra portata...
Voglio iniziare questo nuovo anno con ottimismo,
con il sorriso e tanti pensieri belli,
perchè penso che, in fondo, 
un pensiero felice sia già una
bella opportunità che ci diamo
per guardare la vita nella giusta prospettiva ...


Buon Anno !

Rita

2 commenti:

  1. ti auguro tante tante cose belle!!!! Lory

    RispondiElimina
  2. Anche se in ritardo, ti auguro di trascorrere un felice 2019. Le avversità ci saranno sempre e per tutti, dipende soprattutto da come sappiamo affrontarle. Noi che abbiamo i nostri hobby, possiamo sempre rifugiarci in un mondo tutto nostro...
    Un bacio!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !