Le amiche di Creativando :

venerdì 20 aprile 2018

ANCORA ... FRIVOLITE'

"Frivolitè" ... suona bene, sa di spensieratezza e di leggerezza ...
così come "Chiacchierino", che mi mette subito allegria ...
E così continuo, con le mie navette, a fare nodini e picot,
e poi ad agganciare monachelle color bronzo, che sono le mie preferite,
una perlina piccina, ma sempre brunita, per non sconvolgere l'armonia di questi orecchini
leggeri leggeri, sia da guardare e che da indossare ...
Ultimamente sto provando anche ad unire al filato perle o perline,
sia durante la lavorazione che a lavoro finito, 
con ago, filo ed infinita pazienza ...
ma la semplicità rimane sempre la mia caratteristica preferita.






Gli orecchini sono in vendita 
e li potete trovare qui e qui
oppure contattandomi direttamente.

Rita

5 commenti:

  1. Io amo il chiacchierino!!!
    Complimenti per i tuoi orecchini.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno,
    Hai bisogno di prestito? di quanto hai bisogno e per quanto tempo ti aspetti di rimborsarmi questa somma?

    In attesa di leggere al seguente indirizzo: tortoragiuseppe54@gmail.com

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !