Le amiche di Creativando :

domenica 23 marzo 2014

ASTUCCIO PARALLELEPIPEDO

Si chiama così il mio ultimo lavoro 
realizzato grazie al corso di
La confezione è stata tutta un vero piacere,
dalla scelta delle stoffe da abbinare,
alla passamaneria in tinta,
fino ad arrivare alla confezione vera e propria,
sapientemente guidata da
spiegazioni dettagliate,
da fotografie chiare e precise
che illustravano i vari passaggi . . .
Confesso di aver avuto qualche timore
nel cimentarmi in quella che mi sembrava 
una creazione che andava ben oltre 
le mie capacità . . .
invece, passo dopo passo,
o meglio, tappa dopo tappa, 
il mio astuccio ha preso forma !!!
Potrei quasi affermare che io 
e la Signora Necchi abbiamo iniziato
una collaborazione proficua
e siamo pronte per nuove avventure !!!






Grazie ancora a Francesca
per la sua costante disponibilità!

3 commenti:

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !