Le amiche di Creativando :

giovedì 22 novembre 2012

FINALMENTE . . .

Sono già alcuni giorni che vorrei scrivere questo post,
ma . . . niente da fare:
prima internet ha fatto i capricci
ed ha funzionato a singhiozzo,
poi non sono riuscita a caricare la foto . . .
poi blogger ha deciso di mettermi i bastoni fra le ruote,
e per finire qualche contrattempo "pratico"
mi ha impedito di trovare il
tempo necessario. . .
Sembrava quasi una congiura contro di me !!!
Ma alla fine. . . eccomi qui!
Avrei voluto iniziare il post
dicendo che avevo avuto una richiesta
per la realizzazione di un paio di orecchini
e vi avrei mostrato il "prototipo",
che è quello della foto . . .


Ma ormai dal prototipo,
fatto giusto per provare a "testare"
il risultato, sono passata agli orecchini
veri e propri . . . che sono subito piaciuti molto!!
Questi sono realizzati al chiacchierino:
sono facili e veloci da fare . . .
anche se ammetto che l'assemblaggio vero e proprio
con anellino & co
mi crea qualche problema di . . . pazienza . . .
Insomma, alla fine di orecchini 
 ne ho fatti un po',
sia al chiacchierino che all'uncinetto, ma
per ora sono ancora in attesa di essere
finiti a dovere . . .

Aspetto l'ispirazione giusta . . .

1 commento:

  1. Ciao!! Bellissimi questi orecchini, molto molto raffinati, davvero brava! Ho letto nel post delle tue vicissitudini...dato che anche a me proprio ieri sera blogger ha "bloccato" l'inserimento delle foto e quindi niente post! Mi dice che ho usufruito del Gb dato da blogger per caricare foto e quindi, secondo loro, dovrei acquistare spazio, ovviamente a pagamento (ma io non vorrei spendere nulla...non so le altre come fanno) Tu per caso ne sai qualcosa più di me?? Se sì, mi potresti spiegare? Grazie mille in anticipo
    Maria Grazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !