Le amiche di Creativando :

mercoledì 4 luglio 2012

ESTATE


Le ortensie del mio giardino . . .
un'allegra nota di colore  in mezzo al verde . . .
stranamente rigogliose ed ancora fiorite
nonostante le incursioni del nostro cagnolino . . .

Il caldo e l'afa di questi giorni
somo davvero pesanti . . .
si fa fatica a fare di tutto . . .
anche a ricamare . . .

Gli impegni familiari e lavorativi
di questo periodo mi lasciano
poco tempo libero . . .
per cui mi scuso del fatto di essere
poco presente  . . .
e soprattutto di essere terribilmente in ritardo
con le risposte alle vostre graditissime  mail . . .
ma abbiate fede,
mi rimettero' presto al passo !!!!!

Un abbraccio !

2 commenti:

  1. A proposito di ortensie, se ti può interessare una mia amica l'estate scorsa mi ha insegnato come fare un bel centro tavola...... devi comprare della vernice spray metalizzata del colore che più si adatta alla tua casa spruzzarla sulle ortensie.... e metterle a seccare a testa in giù per qualche giorno in un posto buio e l'effetto è garantito...provare per credere....
    un caro saluto mgrazia

    RispondiElimina
  2. Be', mi sembra la fotocopia del mio ultimo post, cosa dobbiamo mai dire? Il '64 è un'annata tosta e noi non molliamo! Un abbraccio.
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !