Le amiche di Creativando :

domenica 6 maggio 2012

PICCINA PICCINA . . .


Che mi stia venendo la "puntaspillite"?
Si tratta di una patologia abbastanza frequente,
che si manifesta con il creare puntaspilli a raffica,
uno di seguito all'altro . . .
Pare che non sia grave . . .
La cura?
Continuare a seconda della propria fantasia !!!



Questa volta il puntaspilli è . . . in scatola !!!
Una scatolina davvero piccina,
con un cuscinetto ancora più piccino . . .


I punti sono quelli del Ricamo Svizzero . . .



Un po' di uncinetto per un piccolo cuore  . . .


Ed ecco qua, il puntaspilli in scatola!

E con questo cuoricino
voglio ringraziare tutte le care amiche
che passano del mio blog per un saluto,
per un commento . . .
ma anche tutte le amiche che mi scrivono
e mi contattano via mail . . .

GRAZIE DI CUORE !!!

7 commenti:

  1. Che bel lavoretto mamma! :) e complimentoni per le foto eheheh :)

    RispondiElimina
  2. la puntospillite è l'unica malattia che mi piacerebbe prendere!!! molto molto carini!

    RispondiElimina
  3. Olá amiga!
    Adorei seu blog!!!
    Espero tua visitinha. Beijos!
    http://entrelinhasamigosepinceis.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  4. Deliziosa....bellissimo colore!!!!!
    Buona settimana.
    Anna

    RispondiElimina
  5. ciao Rita, delizioso questo originale puntaspilli ♥

    RispondiElimina
  6. Che deliziosa scatolina,
    originale come puntaspilli!
    complimenti!
    Claudia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !