Le amiche di Creativando :

mercoledì 11 aprile 2012

COLORE . . .




Ed ecco che siamo già a metà settimana . . .
i pochi giorni di festa sono volati in fretta . . .
ma sono stati allegri ed all'insegna del bel tempo
anche se caratterizzati da un vento freddo . . .
Ora però sembra di essere tornati in autunno:
freddo, pioggia e cielo grigio!!!
Per rallegrare queste giornate,
io cerco di consolarmi con piccole cose colorate,
cosine veloci veloci,
da realizzare in un pomeriggio . . .


Ad esempio . . . che ci fate voi con le lattine  vuote
del passato di pomodoro o dei fagiolini ?
Le buttate ?
 Ho provato a lavarle ed a asciugarle con cura . . .
poi ho confezionato loro un abitino coloratissimo
e sfizioso, con tanto di nastro in tinta . . . 



Io le ho usate come contenitore per le piantine grasse . . .
ma sono sicura che la fantasia non vi manca
per trovare altre possibilità di utilizzo . . .
Che ne dite?

2 commenti:

  1. Che idea geniale....penso proprio di rubartela! A presto

    RispondiElimina
  2. Questo sì che si chiama riciclo! Davvero bella l'idea e poi superecologica, brava!
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !