Le amiche di Creativando :

martedì 14 febbraio 2012

SAN VALENTINO


La mia gufetta Adelaide
ha trovato un fidanzato . . .
è un tipo dall'aria piuttosto seria,
ma è molto simpatico . . .
Come si chiama?
Beh, ha un nome lungo anche lui:
Anacleto.



E così, Adelaide ed Anacleto
augurano a tutte voi
un buon San Valentino !!!


Mi sono iscritta al Concours Blog des Crèatrices
di Marie Claire Idèes . . .

se vi piace il mio blog . . .
se vi fa piacere donarmi un vostro voto . . .
se avete voglia di fare un click . . .


Concours Blog des Crèatrices - Creativando

5 commenti:

  1. Ma che bella coppia romantica! Sei stata davvero molto fantasiosa, brava e buon San Valentino anche a te.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. ...sarà che a casa mia ci sono troppi maschi MAAA la preferita è lei, Adelaide =))))
    eeeee, il mio voto? Già fatto!!!!!
    Un abbraccio =)
    Silvia

    RispondiElimina
  3. E adesso la coppia: mi piacciono proprio tanto...
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. complimenti, sono carinissimi, viene voglia di abbracciarli!
    ciao, barbara
    www.artedelluncinetto.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. woow sono veramente mooolto romantici i tuoi gufetti!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !