Le amiche di Creativando :

venerdì 29 maggio 2009

GIOCANDO CON L'UNCINETTO . . .

Curiosando qua e là fra i vari blog, sono stata contagiata dalla "granny-mania" ...
era davvero da molto tempo che non realizzavo più questi quadrati
"old america" e così, quasi per gioco, ho iniziato a farne qualcuno . . .
uno dopo l'altro, tanto per crochettare un po' . . .
alla fine la domanda: ed ora cose ne faccio?



Ho pensato di unirli fra di loro, arricchirli lungo la loro lunghezza con
una fila di picots e di ventaglietti improvvisati . . .
ed ecco che è saltato fuori un bordo per una coppia di asciugamani . . .
Poichè mi ero lasciata prendere la mano , ne ho avanzati . . .
per cui li ho usati per le applicazioni.

Buon fine settimana a tutte!!!
Lasciate un commento, lo leggerò con molto piacere!!!


3 commenti:

  1. Che idea originale! Mi piace tanto.
    bacetti:Manka

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo bordo,così gli asciugamani diventano davvero preziosi !!
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  3. Rita sei strepitosa, il grammy così è adorabile.
    Baci
    Mariarita

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !