Le amiche di Creativando :

mercoledì 30 maggio 2018

FIOCCO DI NEVE

C'è chi guarda un bottone e vede ...
un bottone!
E' ovvio!
C'è chi dice, invece: "E' solo un bottone!"
C'è chi pensa ad un bottone ed a quella 
che è la sua funzione tradizionale ...
Ma chi l'ha detto, per esempio,
che l'unica aspirazione di un bottone
sia quella di incontrare un'asola?




Io ho incontrato un bottone,
semplice e quasi anonimo nella
sua assoluta normalità ...
e da quel bottone, 
complici le navette del chiacchierino; 
è nato un ciondolo 
candido e leggero,
quasi impalpabile, 
proprio come ...
un fiocco di neve !!!

Rita

Se vi può interessare, trovate il ciondolo in vendita
nel mio piccolo negozio virtuale:
QUI  e QUI

7 commenti:

  1. Ciao! E' stupendo!!
    Anche io come te sono appassionata di bottoni, che possiedo a migliaia e migliaia.
    L'idea è stupenda, semplice ma di grande effetto. Vero, non sono solo bottoni, ma spunti per creazioni superbe.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  2. È molto bello, delicato e decisamente unico.

    RispondiElimina
  3. Il chiacchierino, la mia passione!!!
    Complimenti per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  4. è un'idea molto bella, raffinata e originale! Complimenti Lory

    RispondiElimina
  5. È stupendo. Sembra proprio un fiocco di neve

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !