Le amiche di Creativando :

sabato 2 luglio 2011

PER GIOCO . . .

Ho comperato della rafia nel raparto brico di un ipermercato. . .
i gomitoli erano lucidi, i colori luminosi ed invitanti . . .
e poi ho provato
. . . quasi per gioco . . .
a lavorare la rafia all'uncinetto




Ho fatto delle borsettine . . .





piccine piccine . . .
una verde ed una blu . . .
per ora . . .



e poi un nastrino,
 un fiore in panno,
un paio di perline in legno . . .
così . . . quasi per gioco . . .

Un sereno fine settimana a tutte voi che passate di qui

Rita



7 commenti:

  1. che belle !!!!! sei bravissima anche nella scelta dei colori. Tinu

    RispondiElimina
  2. Molto belle!! con la rafia si creano borse stupende, alcuni anni fa ne ho realizzata qualcuna per l'estate, poi non le ho più viste in giro mentre adesso sembrano essere ritornate di moda. Complimenti e buon week-end. Ciao1

    RispondiElimina
  3. che bella idea, anche i colori sono molto allegri e freschi. Ciao Carla

    RispondiElimina
  4. Un'idea molto bella ed allegra!
    Ciao felice settimana Monica

    RispondiElimina
  5. Complimenti, sono bellissime!!!
    Un saluto
    Dana

    RispondiElimina
  6. Che bella idea, non ti fai mancare poprio niente, complimenti!
    Mariarazia

    RispondiElimina
  7. quando una e' creativa.... e' creativa e basta!
    brava, complimenti, io sono sicura che non ci avrei nemmeno provato!!!
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !