Le amiche di Creativando :

martedì 9 giugno 2009

PREMI . . .


Ho ricevuto un premio!
Grazie di cuore a Valentina per aver pensato a me!!!!
Non sono molto pratica (eheheh, non capita mica tutti i giorni),
ma credo, a questo punto, di dover indicare alcuni dei miei desideri,
delle cose che vorrei fare da qui all'eternità e premiare altri blogs . . .
ma questo periodo è per me un pò particolare: ci saranno dei
cambiamenti, delle cose che dovrò fare e non so se saranno quelle che
vorrei fare, ed i miei desideri riguardano principalmente la serenità
di chi mi è vicino . . . quindi . . .
Ringrazio ancora ed abbraccio Valentina per il pensiero,
e "giro" il premio a tutte voi, perchè non saprei scegliere dieci,
ma neanche quindici o venti blog, perchè ciascuna di voi è speciale e
merita un premio, perchè ho avuto modo di conoscere ed apprezzare
persone vere e fantastiche nella loro semplicità e nella loro
quotidianità, perchè mi fate compagnia ed è come se faceste un
pezzetto di strada con me . . .
Grazie !



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !