Le amiche di Creativando :

lunedì 8 gennaio 2018

ANNO NUOVO ... SI RIPRENDE !

E rieccoci qui, dopo la pausa dedicata alle feste natalizie,
con il nuovo anno appena cominciato e 
con gli inevitabili buoni propositi che ogni inizio porta con sè ...
Al termine del 2017 avevo accolto con piacere la proposta,
nata su Facebook, di ricamare un piccolo free
il primo giorno dell'anno: un ricamo veloce,
 che si potesse realizzare in un giorno, 
da fare in compagnia.
Ecco il mio!
Rispetto al disegno originale, ha deciso
di eliminare l'indicazione dell'anno,
affinchè potesse essere sempre attuale.
Tra i miei personali "propositi" per l'anno nuovo
ci sarebbe l'obbiettivo di non lasciare "lavori in sospeso"
per troppo tempo ...
quindi, per poter iniziare nel migliore dei modi,
ho pensato di confezionare subito questo piccolo ricamo
realizzando un pinkeep.








Lo schema del ricamo lo trovate qui

Buon inizio anno a tutte!

Rita

9 commenti:

  1. Complimenti, un bellissimo ricamo per cominciare bene il nuovo anno creativo!

    RispondiElimina
  2. raffinato e curato! mi piace proprio

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!Anch'io dovevo partecipare a questa bella iniziativa ma ahimè non ho avuto tempo. A presto

    RispondiElimina
  4. Bravissima Rita, hai iniziato bene il nuovo anno. D'altronde "Chi ben comincia è a metà dell' opera"!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Bello bello bello ed estremamente romantico.
    Hai iniziato bene.
    Riguardo al fatto di lasciare poche cose in sospeso, purtroppo è un cruccio di tutte noi, in quanto si parte in quarta e poi...
    Ma le cose da fare sono tantissime, certo, non ci sono solo gli hobbies.
    Un bacio!

    RispondiElimina
  6. Delicato e romantico!! Gli impegni e i propositi sono sempre tanti... ma è bello così ����

    RispondiElimina
  7. delizioso!!!!! un ottimo inizio d'anno direi! grazie per il tuo commento al mio blog , un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. molto molto carino, ho stampato anch'io lo schema!!!! il pettirosso sarà sicuramente di buon auspicioo per il nuovo anno!!! Maela

    RispondiElimina
  9. Il pettirosso l'ho visto anche io e volevo ricamarlo ma il tempo non c'è mai... troppo carino. Buon nuovo anno

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !