Le amiche di Creativando :

domenica 23 aprile 2017

UNA PASSEGGIATA

Come non approfittare di queste belle
e calde giornate di primavera?
Ho dato una veloce occhiata alle previsioni
e pare che nei prossimi giorni avremo pioggia ...
quindi oggi non c'era scusa che tenesse:
scarpe comode e via!!!
Sono riuscita a farmi accompagnare
(che è un modo "elegante" per dire
che mi sono letteralmente trascinata dietro)
da un marito riluttante e da un cane in vena di pennichella, 
ma ne è valsa decisamente la pena!!!
Abbiamo camminato parecchio, 
ammirando le nostre belle colline
ed uno splendido panorama!
Vi lascio alcune foto
scattate con il cellulare:
rendono solo in parte l'idea 
del bellissimo paesaggio
e della serenità di questo pomeriggio!







Vi saluto con l'augurio di trascorrere un buon 
inizio settimana!
Io approfitterò della possibilità di fare il "ponte",
come la scuola di mia figlia, 
per cui domani mi concederò il lusso 
di non far suonare la sveglia al mattino!!!
E non è poco ....

4 commenti:

  1. Buon ponte.
    Qui Aihme' invece le scuole sono aperte....cavoli.
    Vabbe' aspettiamo martedì
    Un saluto e belle foto rilassanti.

    RispondiElimina
  2. Buon ponte!!! Anche qui le belle giornate invitano a lunghe passeggiate

    RispondiElimina
  3. Belle foto, brava ad approfittare del bel tempo!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !