Le amiche di Creativando :

giovedì 27 aprile 2017

IL CESTINO DELLA BICICLETTA

A volte accadono cose piuttosto strane ...
Qualche tempo fa ho confezionato il rivestimento
per i cestini della mia bicicletta: ho usato un tessuto a sfondo bianco,
ma con dei coloratissimi gerani rossi e relative foglie verdi.


L'insieme, effettivamente, non passa inosservato ...
ma non avrei mai pensato, "parcheggiando" la mia bici
al supermercato, di venire letteralmente chiamata da una signora
di passaggio per chiedermi dove avessi acquistato il "vestito"
peri cestini di vimini!
Ho spiegato, non senza una punta di soddisfazione personale
(concedetemelo ...) che avevo cucito io stessa il rivestimento e,
in quattro e quattr'otto,  mi sono trovata ad annuire 
mentre lei, la signora Delia, mi chiedeva se ero disposta
a confezionarlo anche per lei.

Ci siamo scambiate i rispettivi numeri di telefono,
lei ha scelto ed acquistato il tessuto nelle tonalità
che più si addicevano alla sua nuova bicicletta,
e, alla fine, ecco pronto il vestito per il suo cestino!!!
L'ho sistemato sul mio per vedere 
il risultato finale prima di consegnarglielo ...
alla signora è piaciuto molto!!!








Ed anche queste ...
e sì, che son soddisfazioni !!!

3 commenti:

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !