Le amiche di Creativando :

domenica 19 marzo 2017

UNA, DUE . . . TANTE !

L'idea era partita qualche tempo fa, 
quando mia figlia mi aveva chiesto
di confezionarle una piccola custodia per 
gli auricolari ...
poi l'ha usata per il caricabatteria 
del cellulare, per piccole cose da tenere 
a portata di mano ...
e così via, a seconda delle necessità
che si presentavano.
Alla fine ho deciso di farne altre, 
decidendo, di volta in volta, 
la scelta dei nastri e dei bottoni.




Sono davvero piccine, 
quadrate e piatte, 
delle piccole bustine alle quali 
ho aggiunto un anello per poterle
attaccare, all'occorrenza, allo zaino,
alla borsa, alle chiavi dello scooter ...





L'idea mi è piaciuta: contengono piccole cose 
e permettono di averle sempre a 
portata di mano,
vestono di discrezione 
piccoli segreti di adolescente,
e così via...





E poi, inutile dirlo, 
ne ho fatta una ...
e poi un'altra ...
e poi un'altra ancora !

7 commenti:

  1. Quando qualcosa ci viene bene è bello replicarla. Le tue bustine sono veramente deliziose!

    RispondiElimina
  2. Hai fatto molto bene a rifarle!!! sono molto belle!

    RispondiElimina
  3. Belle e utili, mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  4. belle e utili...come nn riprodurle...

    RispondiElimina
  5. Bella idea!Ho scoperto da poco il tuo blog e mi è piaciuto, mi sono unita ai lettori ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Mi fa molto piacere!
      Sei gentilissima e spero vivamente di non deluderti.
      A presto.
      Rita

      Elimina
  6. Ma quante, mi stai facendo un po' di invidia!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !