Le amiche di Creativando :

domenica 19 febbraio 2017

UN PO' DI CROCHET . . .

Grande, avvolgente,
calda e morbida...
ecco la mia "Elise Shawl"
finalmente terminata !!!
Di una delicata tinta sfumata
nei toni del grigio, 
realizzata all'uncinetto con
lana Merinos, così morbida 
che più morbida non si può ...
e' stato un piacere lavorarla
nelle sere d'inverno,
sul divano, 
seguendo un bel film alla tv.
Alla fine, però, sembrava non finire mai ...
man mano che la grandezza dello scialle aumentava,
i giri erano interminabili ...
Ora sono molto soddisfatta del risultato:
per ora l'ho sistemata su Mr. Spillo,
il mio manichino,
fedele compagno  e 
testimone silenzioso di prove  e riprove,
di cuciture e scuciture varie ...








Elise Shawl
free di Raverly

7 commenti:

  1. Sono approdata per caso sul tuo blog...e ho scoperto che abbiamo in comune la passione per l'uncinetto. Complimenti, è un capolavoro. Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e deve essere anche molto caldo.

    RispondiElimina
  3. Bella, da una calda sensazione! Assunta

    RispondiElimina
  4. Bella creazione!
    Anche mia mamma fa questi lavoretti;-) Continua così, tanti saluti dal Ritterhof Hotel Castelrotto, Laura.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !