Le amiche di Creativando :

sabato 21 luglio 2018

NUOVO POST....

Sì, il titolo è solo questo:
"Nuovo post"
perchè è trascorso circa un mese 
dall'ultima volta che ho aggiornato il blog, 
perchè di cose ne ho fatte ...
in tante direzioni!!! 
Non è che sono rimasta con le mani in mano...
forse non ne sarei neanche capace,
 ma sono stata sempre di corsa,
presa da mille e più incombenze famigliari 
e professionali che hanno di gran lunga ridotto
il (già poco...) tempo libero a mia disposizione.
A parte i figli che vanno, vengono e ripartono 
con tutti gli annessi e connessi ...
a parte la figlia che ha sostenuto l'esame di inglese
e quello di terza media e che si gode 
indisturbata e soddisfatta le sue vacanze...
a parte il fatto che ci siamo concessi qualche 
giorno al mare in assoluto riposo ...
mi sono dedicata al cucito realizzando
alcuni capi per mia figlia
(dopo due maschi, una gran soddisfazione!!!)
alcune cose per la casa, ecc, ecc,
Oggi, però, complici i ritmi lenti apparentemente rallentati 
del sabato, ho deciso di dedicarmi al chiacchierino,
o meglio, alla rifinitura di un lavoro appena terminato:
devo fissare i fili, indurirlo,
completarlo con anellini e gancetti ...
insomma, per certi lavori bisogna proprio 
aspettare di avere l'ispirazione giusta!




Buon fine settimana a tutte voi!

Rita

4 commenti:

  1. che bello Rita, ha dei colori splendidi!!!

    RispondiElimina
  2. che bello....i colori mi piacciono tanto...

    RispondiElimina
  3. Bellissimi complimenti. Colori estivi.
    felice di averti dato un idea per personalizzare i propri lavori.
    Buona domenica.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !