Le amiche di Creativando :

venerdì 23 febbraio 2018

TROVAFORBICI

Ma succede anche a voi? 
Quante volte avete detto
(o vi siete sentite dire...):
"Non perdi la testa solo perchè è attaccata al collo!!!"
Ecco, partendo da questo principio,
ho creato questo personalissimo trovaforbici:
un moschettone, un charm ed una striscia di tessuto
sono stati sufficienti a tenere le forbici 
sempre a portata di mano!
Ero proprio stanca di perdere inutilmente tempo
alla ricerca di questo indispensabile accessorio
da cucito, perennemente e distrattamente 
abbandonato qua e là, 
tra ritagli di tessuto e fili da ricamo...
Ho pensato alla Toile de Jouy, 
perchè, se bisogna porre rimedio al disordine, 
nulla mi vieta di farlo con un tocco di stile!










Rita

5 commenti:

  1. Ahahah!!! Sempre! Mi hanno sempre detto che per fortuna la mia testa è sempre attaccata al collo, sennò...
    Hai fatto benissimo, e mi piace anche il fatto che tu ti sia trattata bene. Adoro i tessuti Toile de Jouy, e ne tengo diversi in un angolino per paura di usarli... Elegante e semplice allo stesso tempo tutto l'insieme.

    RispondiElimina
  2. A chi lo dici.....se la mia testa non fosse attaccata al collo a quest’ora.......mi piace molto il tuo trovaforbici

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !