Le amiche di Creativando :

venerdì 2 febbraio 2018

FATTO A MANO

Scusate, ma non è bellissimo?
Il timbro "Fatto a mano" è stato acquistato qualche mese fa in occasione di una mostra dedicata alla creatività: è stato un colpo di fulmine!
In realtà che ne sono di tutti i tipi , forme e caratteri: 
quello classico e professionale,
quello in corsivo, in grassetto, ecc. ecc.
e forse proprio per questo non mi ero mai decisa a sceglierne uno.
Poi ho visto questa facciotta di gatto,
a mio parere spiritosa e simpatica,
e non ho avuto la minima esitazione all'acquisto!
Adoro i gatti ed il loro mondo,
la loro indipendenza e la loro autonomia...
(Ne ho due: Felix e Garfield)
non per nulla sono solita dire che 
"Il mio maestro Zen ha i baffi, la coda e le orecchie a punta"...
Ora, finalmente, potrò accompagnare i miei manufatti
con la garanzia del "fatto a mano" nero su bianco!
Da qualche mese ho aperto uno shop on line
su Miss Hobby, un piccolo spazio che sto allestendo 
piano piano e nel quale ci sono ancora tante cose da perfezionare ...
inoltre, grazie al passaparola fra conoscenti ed amiche 
(reali e virtuali), vendo le mie creazioni o le realizzo
sulla base di richieste specifiche...
quindi ora, oltre al biglietto da visita,
ci sarà anche questo delizioso musetto
a garantire che il prodotto acquistato
è rigorosamente "Fatto a mano"
(ed io aggiungo: con il cuore...)!





Rita

9 commenti:

  1. Sono d'accordo con te è proprio irresistibile quel musetto

    RispondiElimina
  2. Delizioso! In bocca al lupo per il tuo shop, ma mi sembra che inizi sotto i migliori auspici!

    RispondiElimina
  3. ma è simpaticissimo!! Bello personalizzare i pacchettini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è vero, ed ho scoperto che la pensare alla confezione è quasi divertente... sicuramente piacevole!!!

      Elimina
  4. Che dolcezza questo timbrino!! Io in fiera ne ho presi tre diversi ma dello stile del tuo e li uso tantissimo!! Baci

    RispondiElimina
  5. E' troppo bello!
    Comunque mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !