Le amiche di Creativando :

venerdì 19 gennaio 2018

BUONI PROPOSITI


Non so se ho stilato una vera e propria lista di "buoni propositi"
per il nuovo anno ... non saprei ...
A volte lo faccio con entusiasmo e determinazione.
fortemente motivata a mettere in pratica piccoli o grandi
accorgimenti per acquisire sane abitudini o migliorarne altre.
A volte non ci riesco, forse perchè consapevole del fatto che,
se non dovessi riuscire a mantenere quanto mi sono idealmente prefissata, 
cadrei in una sorta di stato d'animo non troppo positivo ...
In ogni caso ho deciso che questo nuovo anno
dovrà servire a terminare alcuni lavori che si trascinano da un po' di tempo, 
a confezionare ricami terminati ma ancora in attesa di "ispirazione", 
a realizzare progetti che si sono concretizzati, di fatto,
solo nella mia mente ...
Ci riuscirò?
Spero vivamente di sì!!!
Per ora mi sto dedicando ad un ricamo "ritrovato"...
iniziato qualche tempo fa, ripreso in mano più volte,
ma mai terminato!
Avrei tanto voluto portarlo a termine per Natale,
ma non ci sono riuscita... poco male...
ho deciso che continuerò con costanza le mie crocette su
"Ma confiture de Noel" di Lilipoints !!!





Rita

5 commenti:

  1. Vorrei far mio questo tuo bel proposito! Io ho un ricamo iniziato non so quanti anni fa...ma con ago e filo negli ultimi anni, non ho un grande feeling, anche se il ricamo è stato una mia grande passione per tanti e tanti anni! Bellissimo il tuo, verrà proprio bello! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forza, allora!!!
      Il primo passo è iniziare! Prova a riprendere l'ago in mano e... vedrai che sarà riscoprire di nuovo una passione!

      Elimina
  2. Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto ho i tuoi stessi buoni propositi. Bellissimo il ricamo che hai scelto di finire

    RispondiElimina
  3. bella idea , iniziare e gia quasi fare , proseguire ....
    io, la "confiture de Noël" la faccio qui http://appelez-moilouise.blogspot.fr/2017/12/confiture-de-noel-la-recette-tres-bien.html

    RispondiElimina
  4. Ciao! Penso di iniziare ogni anno con i buoni propositi. Alla fine decido che è meglio se non ne faccio...
    Finisce sempre male.
    Però, fai bene ad andare avanti con i lavori. Sarebbe peggio lasciarli lì per anni.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !