Le amiche di Creativando :

martedì 5 dicembre 2017

FORMATO "MINI"

I

"
"I bijoux non sono fatti per dare alle donne un'aura di ricchezza, 
ma per renderle belle"
(Coco Chanel)

Prendo in prestito questa breve citazione 
per introdurre la mia ultima creazione:
un mini borsellino ... e quando dico "mini"
mi riferisco proprio ad una cosina davvero minuscola!!!
Il mese scorso, in visita ad una mostra a Genova, 
ho acquistato questa piccola chiusura "clic clac", 
assolutamente inutile per un uso pratico, 
ma simpaticissima se pensata per
realizzare un ciondolo per una collana!
E così ho fatto:
la chiusura in acciaio brunito,
il borsellino in una tonalità di grigio scuro ...
viste le ridotte dimensioni, è stato un po' 
difficoltoso affrancare il borsellino
alla chiusura, ma il risultato, alla fine, 
mi piace molto !





In questo periodo di Avvento, 
auguro a tutte voi una serena giornata!

Rita

5 commenti:

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !