Le amiche di Creativando :

martedì 10 ottobre 2017

ANCORA ZUCCHE ...

Mi piace questo inizio di autunno,
mi piacciono le giornate che iniziano ad essere freddine,
ma limpide, i colori caldi della natura ...
Mi piace indossare i primi maglioncini, 
farmi coccolare da una morbida coperta, 
sorseggiare una tazza di the caldo al ritorno da una passeggiata.
Mi piace anche creare un po' di 
"atmosfera d'autunno" in casa ...
Qualche ritaglio di stoffa,
un po' di ovatta, una gugliata di spago ...
ed ecco pronte le mie zucche cicciottelle 
da mettere qua e là in casa,
magari insieme a qualche castagna, 
per creare un centrotavola 
adatto alla stagione!











Rita

3 commenti:

  1. Complimenti per le tue belle zucchette. Buona giornata un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita, che belle che sono le tue zucchette

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea che hai avuto, sono stupende!
    Mariagrazia

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !