Le amiche di Creativando :

martedì 13 giugno 2017

SONO SENZA PAROLE . . .

Ebbene sì, questa volta sono proprio senza parole ...
Dopo la recente fioritura di una delle mie "ragazze"
(così definisco affettuosamente le mie orchidee),
non dovrei stupirmi di nulla!
Invece eccomi qui a compiacermi
guardando il giardino di casa:
tutto fiorito !!!
Il profumo del gelsomino è intenso e delicato
allo stesso tempo, ed entra con discrezione 
in cucina, mentre le ortensie in vaso,
le violette e gli altri fiori donano una nota di colore
che mette allegria già dal mattino ...
Insomma . . . un'annata eccezionale?
Non saprei, ma, mentre alcuni sostengono che con 
le stagioni/non stagioni di quest'anno
tutto è possibile . . .
io mi illudo che poco a poco
mi stia venendo il cosiddetto 
"pollice verde" . . .







A quanto pare non sono l'unica a godere di questi colori
e del piacere di stare in giardino . . .





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !