Le amiche di Creativando :

mercoledì 12 novembre 2014

AUTUNNO

Quando ho visto questo free di Niky
me ne sono subito innamorata e
l'ho ricamato subito.
Ho deciso di usare il ricamo 
per rivestire il coperchio 
di una piccola scatola . . .
dopo aver "immerso" tutto
in una tazza di caffè . . .
I colori che ne sono venuti fuori
mi sono piaciuti molto, 
sono i colori che l'autunno ci regala
a piene mani, colori caldi e
gradevoli, che fanno subito pensare 
alle caldarroste ed al  fuoco
scoppiettante di un camino acceso.






5 commenti:

  1. sei riuscita a ricreare l'atmosferatipica dell'autunno...anch'io sono del piemonte e ho 3 figli :))
    carmen

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono del Piemonte e ho 2 figli...mi piace molto la tua atmosfera autunnale...:)

    RispondiElimina
  3. Rita è magnifico, mi piace quello stile che hai dato, si sente il calore dentro del passato..bello bello!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !