Le amiche di Creativando :

mercoledì 12 giugno 2013

LA SCUOLA E' FINITA !!!

Oggi l'anno scolastico e' terminato!!!!
Credo di essere felice quanto i miei figli . . .
o forse di più !!!!
Mi godo questi primi pomeriggi senza compiti da seguire,
senza lezioni da far ripetere, 
senza appuntamenti di scherma, basket, catechismo . . .
senza orari da rispettare ...
Mi sembra quasi di aver ripreso possesso del tempo . . .
Fra qualche settimana bisognerà pensare 
ad affrontare l'argomento spinoso dei 
"compiti delle vacanze", ma,
per ora, mi voglio godere questa bellissima sensazione !!!

Le mie vere ferie (dal lavoro) sono ancora ben lontane . . .
però . . . quasi quasi . . . mi sento in vacanza !!!!


3 commenti:

  1. Ciao, come ti capisco...provo la stessa sensazione anche se le mie ferie sono lontane...proprio come le tue! Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. E' si la scuola è finita, mamma mia come passano veloci gli anni.
    Adesso che sono tutti a casa le mie ferie si fa per dire sono finite.
    Vabbè.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  3. La scuola è finita, ma le ferie sono ancora lontane....
    Ciao a presto
    Adriana

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !