Le amiche di Creativando :

martedì 5 marzo 2013

ORECCHINI

Sarà che in questo periodo il tempo è tiranno...
o meglio, è più tiranno del solito ...
gli impegni di lavoro e famigliari
hanno un ritmo incalzante ...
la voglia di fermarsi un attimo 
e coccolarsi è tanta ...
Mi piacerebbe avere più tempo da dedicare  a me, 
ai miei interessi, alle cose che mi piace fare ...
ma sembra che questi desideri dovranno
aspettare tempi decisamente migliori ...
per ora mi limito a sfruttare 
i pochi momenti liberi per creare
piccole cose, 
piccole creazioni da iniziare e
portare a termine in tempi relativamente brevi...
giusto per avere un po' di gratificazione
nel vedere il lavoro terminato !

Sono nati così questi piccoli orecchini
a spirale realizzati all'uncinetto.





GRAZIE !
Grazie per aver condiviso
le mie emozioni!

1 commento:

  1. A volte davvero non si ha neppure in attimo libero. ..ma poi basta anche una piccola creazione a renderci felici. :)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !