Le amiche di Creativando :

giovedì 21 luglio 2011

PORTA AGHI . . .



Ricordate lo schema che avevo ricamato su un filo
qualche tempo fa?
Non sapevo ancora bene come utilizzarlo . . .
poi ho pensato di usarlo per un piccolo porta aghi.


Stoffine in tinta,
spilli tinti . . .
. . . sembra quasi un gioco di parole . . .


Ed eccolo qui !

Ringrazio tutte voi per i commenti e per le mail
che mi inviate . . .
Mi fanno un immenso piacere !!!
Mi scuso tanto con le amiche alle quali non riesco
a rispondere in tempi normali . . .
ma . . . abbiate fede . . .
ce la farò !!!!

Un saluto a tutte !!!


Rita

5 commenti:

  1. Bello e molto raffinato, complimenti! Tinu

    RispondiElimina
  2. Ciao Rita!
    arrivo qui da te girottolando di blog in blog....leggo che sei piemontese, io sono di Asti anche se ormai vivo a Lucca da più di 10 anni, ma torno spessissimo (quasi ogni mese) nella mia adorata terra natia!
    originali le tue borsine realizzate con la rafia! colorate ed allegre!
    spero di continuare a chiacchierare ancora con te! un abbraccio! p.s. se ti va, fai un giretto sul mio blog, ciao!
    nidodilana.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. E' delizioso!Brava Rita!
    Ti abbraccio e felice fine settimana,Monica

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !