Le amiche di Creativando :

mercoledì 18 maggio 2011


E' un po' trascurato il mio blog in questi ultimi tempi . . .
gli impegni legati al lavoro in questo periodo
si sono fatti un po' più intensi del solito,
e, come conseguenza, il tempo "libero" a disposizione
è sempre più sacrificato . . .
Ma non è che sto con le mani in mano,
figuriamoci . . .
è che ho una gatta da pelare niente male . . .
Dunque, per spiegarvi, inizierò col dire che mia figlia
frequenta un corso di danza . . .
e che c'è di strano, direte voi . . .
Aggiungerò anche che la data  del  saggio di fine anno
è prevista per i primi di giugno . . .
ed anche qui, tutto nella norma . . .
Elisa frequenta il corso di hip-hop, ed al vestito ci pensa la scuola . . .
ma da quest'anno frequenta anche il corso di danza orientale baby . . .
Avete presente quelle belle gonne, tipo pareo,
con tante perline, medagliette tintinnanti e ornamenti?
Ed il corpino, poi . . .
con frange di perline luccicanti
e chi più ne ha ne metta . . .
Il fatto è che Elisa si è inserita nel corso solo quest'anno,
e non c'è stata la possibilità di avere l'abito già confezionato,
perchè le altre bimbe lo avevano acquistato l'anno scorso . . .
quindi . . .
ho accantonato crocette, chiacchierino, uncinetto . . .
e . . .



sto applicando paillettes . . .


sto creando frange di perline dorate . . .



e poi continuo a cucire, applicare,
misurare e contare perline . . .
Devo ringraziare la mia mamma, che mi ha aiutata
a cucire a macchina una stoffa così leggera, ma
mi sembra  comunque di non arrivare mai alla fine . . .

Appena posso, faccio una visita veloce veloce ai
vostri blog  . . . e mi scuso
se non riesco sempre a lasciare un commento . . .

Vi auguro una bella serata:
io metto a letto la piccola e . . .
vado a fare la frange . . .

6 commenti:

  1. Beh sicuramente hai un bel da fare...buon lavoro!!!!!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Non ti invidio per niente....aver poco tempo e doversi inventare un lavoro cosi complicato non deve essere una passeggiata!!!...Ma per i figli....
    Buon lavoro..
    Annarita

    RispondiElimina
  3. è un lavorone immagino....ti siamo vicine con il cuore...buon lavoro lory

    RispondiElimina
  4. Carissima, mi dispiace che tu non ti sia fermata a Rosignano: avrei avuto veramente piacere di conoscerti! Speriamo in una prossima occasione. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  5. Oh, mamma mia che lavoraccio impegnativo! Auguri! ma... poi ci fai vedere com'è finito o addiruttura indossato? ;-)

    RispondiElimina
  6. Per Madame Chantilly: ma certo! Per il 31 maggio sono previste le prove con i costumi, quindi il tutto dovrà essere pronto per quella data ... speriamo di farcela... Se la mia modella si presterà, vi farò vedere le foto ... altrimenti cercherò di prenderne in prestito qualcuna di quelle "ufficiali"...

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !