Le amiche di Creativando :

domenica 3 aprile 2011

VASETTO O PUNTASPILLI?


E' proprio piccino piccino
questo vasetto . . .
proprio l'ideale per contenere gli
spilli che ho colorato . . .
E poi è diventato anche un utile puntaspilli !



Non so se avete notato che . . .


. . . anche se le mie foto non sono il massimoi in fatto di qualità . . .



. . .  ne sto inserendo qualcuna in più del solito . . .


. . . e questo perchè . . .


. . . dopo taaaanti tentativi ed innumerevoli prove . . .


. . .  ho finalmente "imparato" a modificarle, a ridurle,
a sfumarle, a creare un collage . . .


Che conquista!
Quindi . . . mi sbizzarrisco !!!

Una buona domenica a tutte !!!


5 commenti:

  1. Veramente stupendo, ma hai colorato tu anche gli spilli? Sono bellissimi! Lasciamo perdere il discorso foto, io sono decisamente negata e in casa mi prendono sempre in giro...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Una idea muy creativa, además de guardar los alfileres es un hermoso alfiletero. Un gran toque de distinción el adorno de frivolite y la cinta borgoña. Felicidades

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, adattissimo per mettere gli spilli, proprio un gioiellino. Baci Simo.

    RispondiElimina
  4. Avevo provato il chiacchierino con un'amica che si era fatta uno STUPENDO velo da sposa...ma non riuscivo a passare bene la navetta...guardando i tuoi "gioielli" mi hai fatto tornare la voglia di provare...GRAZIE!!!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !