Le amiche di Creativando :

mercoledì 13 aprile 2011

UNA GRADITA SORPRESA


Questa volta Simonetta ha esagerato !!!
Questa volta mi ha davvero "viziata" ...
Come vi sentiresta voi a ricevere questa chicca,
se non coccolate e viziate da un'amica?
Una splendida borsa, quella che ha realizzato per me,
con un cuore ricamato  in modo impeccabile
con la tecnica della
Broderie Suisse . . .
E poi il cammeo con la calamita . . .




Inutile dire che, appena arrivata a casa,
ho subito sfoggiato la borsa
riponendovi uno dei miei lavori in corso . . .

Un grazie grande grande a Simonetta:
non immagini quanto piacere mi abbia fatto
questo tuo pensiero per me !!!

5 commenti:

  1. Mi fa veramente piacere che ti sia piaciuta, non è un grande regalo, ma è stato creato pensando a te. Baci ed un abbraccio grande come me.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo regalo e che grande piacere ricevere un oggetto così elegante ed utile! complimenti a tutte due. Tinu

    RispondiElimina
  3. Generosissima oltre che brava Simonetta, bel regalo davvero!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Bravissima Simonetta.......un regalo splendido!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo regalo!
    Buona settimana,Monica

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !