Le amiche di Creativando :

martedì 26 aprile 2011






Marmellate ??????
Nooooooooooooo!
Mi piacciono un sacco,
soprattutto quelle fatte in casa . . .
che scoperta, direte voi . . .
Non possiedo nè la pazienza
nè la capacità di farle . . .
però  . . .
ho iniziato a preparare i barattoli !!!
Con stoffine ed uncinetto ho realizzato
alcuni copribarattoli dal sapore un po' country
ed ho riempito i vasetti con ovetti di cioccolato.
Dopo Pasqua, una volta mangiati gli ovetti,
non resta che preparare le marmellate !!!

Quasi quasi quest'anno ci provo anch'io . . .

3 commenti:

  1. E brava! Se poi la fai con il Fruttapek (che non è altro che pectina, una sostanza naturale presente in alcuni frutti) è semplicissimo e velocissimo! ;-) Poi io vengo a mangiare pane e marmellata! HI!HI!HI!!!

    RispondiElimina
  2. bravissima e deliziosi gli ovetti del post precedente...complimenti di cuore lory

    RispondiElimina
  3. ciao!
    se passi a trovarmi c'è una sorpresa per te!

    ciao ciao
    http://fantasticasia.blogspot.com/2011/05/versatile-blog.html

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !