Le amiche di Creativando :

domenica 6 febbraio 2011

TURCHESE

"La Olga", come la chiamo affettuosamente,
mi ha chiesto di realizzarle una coppia di centri . . .
il colore...ecco qual è stato il problema...
Li voleva azzurri, ma non un azzurro troppo chiaro . . .
ma non voleva neanche un colore che rischiasse di apparire
troppo spento . . .
a lei, in fondo, piacciono i colori  dei fiori,
i colori vivi, che le mettono allegria . . .
quindi . . .
le ho detto: "Perchè non compri tu il cotone per i centri,
così scegli di persona il colore che più ti piace?"
E così è stato: io ho scelto il motivo delle piastrelle




e lei ha scelto il colore . . .
All'inizio mi sembrava troppo . . .
troppo . . . turchese . . .
ma alla fine del lavoro,
questo bel colore è piaciuto anche a me !!!!


4 commenti:

  1. A me sembra decisamente molto carino, per uscire dal grigiore dell'inverno direi l'ideale! Bravissima, mi piace ciao Gisella

    RispondiElimina
  2. Molto primaverile!!!
    ciao Silvia

    RispondiElimina
  3. E' vero, per dirla con la Pausini è proprio "La primavera in anticipo!"
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. ...mi piace .... =))
    ..bellissimi i tuoi lavori...tutti molto eleganti e delicati.. =))

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !