Le amiche di Creativando :

mercoledì 1 settembre 2010

COMPITI DELLE VACANZE . . . parte seconda

Ecco ancora alcuni lavoretti realizzati in vacanza . . .
questa volta è protagonista il chiacchierino:
qualche piccolo motivo rotondo e tanti piccoli motivi
uniti fra di loro a formare un centrino . . .

. . . il tutto fotografato "al volo" . . .
addirittura con il filo dell'ultimo modulo ancora da affrancare . . .
Serviranno a completare altri lavori,
ma questo appena avrò il tempo di finirli . . .
Inoltre al più presto vi mostrerò le foto
di quanto realizzato oggi pomeriggio a casa di Anna:
il mio primo pinkeep !!!!
E' il primo perchè sono sicura che, tempo "libero" permettendo,
ne realizzerò sicuramente altri . . .
E' stato un pomeriggio davvero splendido . . .
ma di questo vi racconterò in seguito !!!!


6 commenti:

  1. Sono meraviglie di precisione! fantastico!!
    Vale

    RispondiElimina
  2. adore il chiacchierino è così preciso brava ciaoGIO

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita, grazie per essere passata. Io abito a 20 km da Alessadria, verso Acqui Terme...non siamo distanti. Che bello, sono contenta di conoscerti. Un bacio.
    P.s. Bravissima con il chiacchierino...io ho provato ma sono proprio una frana.

    RispondiElimina
  4. che belle! io appena so fare un giro all'uncinetto :))) se si dice così ...
    il tuo lavoro mi piace moltissimo!!!
    a presto
    tamara :)

    RispondiElimina
  5. Sai già quanto mi piacciono questi tuoi lavori a chiacchierino, sono una favola e ogni volta ti invidio un po'... Ciao!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  6. Non ci crederai ma proprio ieri sono andata per acquistare il chiacchierino. Mi piace moltissimo anche se non ho idea di come si faccia.Ci provero' e poi vedro' cosa salta fuori. Ciao Gina

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !