Le amiche di Creativando :

domenica 7 marzo 2010

PER UN'AMICA . . .


Una cara amica mi chiede di realizzare un coordinato per il bagno,
morbido e colorato, da regalare ad una persona che ama coccolarsi con
spugne colorate nelle tonalità chiare . . .
Le propongo una coppia di asciugamani in un bel rosa pastello,
un rosa che fa pensare alla primavera . . .
(per ora solo pensare, visto che il cielo è grigio e sta nevicando!)
il tutto arricchito da un delicato ricamo (a macchina) e da un pizzo
realizzato all'uncinetto in tinta con gli asciugamani.
Il pizzo sembra formato da tante "conchiglie" che si rincorrono,
è piuttosto alto ed ho deciso di unirlo alla spugna sovrapponendolo un p0' al tessuto . . .
Alla mia amica l'idea è piaciuta molto . . .
e la destinataria del regalo ha apprezzato il pensiero . . .
Meno male . . . così sono contenta anch'io !!!!
Buona domenica e buon inizio di settimana a tutte voi!
Un abbraccio!

3 commenti:

  1. Meno male che ogni tanto qualche
    amica ci commissiona qualcosa,cosi
    possiamo dar sfogo alla nostra voglia di creare!!
    Ciao.
    Annarita

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questi asciugamani! Sono talmente belli che per come sono fatta io non li userei per nulla al mondo! Anche a me il pizzo piace tantissimo: molto, molto fine!
    Ah! Bella la nevicata a marzo vero? Proprio non avevo voglia di spalare stamattina! Un brosso abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !