Le amiche di Creativando :

martedì 1 dicembre 2009

DI TANTI COLORI . . .

Ebbene sì . . . mi sono proprio sbizzarrita (ma soprattutto divertita) a farne di tanti colori . . .

tanti portachiavi con perle e pietre colorate: azzurre, verdi, arancioni, con perle in legno ed altre nei colori del rame scuro . . . Ce ne sono per tutti i gusti!





















Che ne dite . . . vi piacciono?

Potrebbero essere dei pratici ed utili pensierini da donare a Natale, magari confezionandoli in sfiziosi sacchettini di oraganza in tinta . . .


E poi voglio comunicarvi anche che ho ricevuto un premio!
La carissima Susanna di
ha pensato a me e mi ha assegnato questo premio!
Lo so, lo so, ci sono delle regole ben precise . . .
tra le altre cose, dovrei scegliere un numero di amiche creative ed assegnare loro il premio,
ma preferisco dedicarlo a tutte voi, a tutte le "blogghine" che ho avuto modo di conoscere, a tutte voi che , con fantasia e tanta passione, realizzate dei lavori bellissimi!!!!
E quindi . . . buona creatività a tutte!
Ciao!

4 commenti:

  1. ma sono meravigliosi... complimenti davvero!!!=) un bacio Lena

    RispondiElimina
  2. Sono tutti bellissimi! Brava!

    saluti:Manka

    RispondiElimina
  3. ciao, se passi dal mio blog c'è qualcosa per te!
    Serafina

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita, sono bellissimi, non sapevo cosa regalare a due amiche giovani e, come ti avevo detto non volevo spendere è un'ottima idea. Baci Simo.

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !