Le amiche di Creativando :

mercoledì 23 settembre 2009

CHE FATICA . . .

Che faticaccia questi ultimi dieci giorni . . .
non solo è iniziato l'anno scolastico, ma anche tutto il resto . . .
gli allenamenti sportivi, le prove del corso di danza, gli impegni del pargolo maggiore che, anche se maggiorenne e patentato (in tutti i sensi) non è ancora automunito . . . o meglio: se è lui automunito di conseguenza io sono a piedi e viceversa . . .
In tutto questa frenesia sono riuscita solo a portare a termine un lavoro iniziato poco tempo fa: una borsa portalavoro realizzata con un tessuto di cotone dai colori, a mio parere, fantastici nel loro abbinamento.
Ho foderato la borsa con un tessuto in tinta unita verde acido ed ho applicato un motivo quadrato ricamato a punto croce, rifinito a punto quadro e con i lati sfrangiati. Il disegno del ricamo è nato quasi per caso nella sua realizzazione, ma il risultato mi soddisfa . . .(che modesta, vero?)
Spero di riuscire a produrre qualcosa in più nel prossimo periodo, perchè i "lavori in corso" sono più di uno . . . un'idea da tricottare per mia figlia . . .
un progetto al chiacchierino per un regalo . . . le bomboniere per la Cresima di mio figlio . . . aiuto . . . mi metto subito al lavoro !!!
Ciao a tutte voi!!!!





4 commenti:

  1. Bellissimi davvero questi colori. Coraggio che poco alla volta riprenderai il tuo ritmo. Io me lo ripeto sempre, anche se...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. Anche se gli impegni sono tanti riesci a creare bellissimi lavori come questo! Bellissimi anche i colori!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Rita... è la prima volta ke passo di qui...le tue creazioni sono bellissime... ti metto tra i miei preferiti, così torno a trovarti... un bacio Lena

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !