Le amiche di Creativando :

mercoledì 23 settembre 2009

CHE FATICA . . .

Che faticaccia questi ultimi dieci giorni . . .
non solo è iniziato l'anno scolastico, ma anche tutto il resto . . .
gli allenamenti sportivi, le prove del corso di danza, gli impegni del pargolo maggiore che, anche se maggiorenne e patentato (in tutti i sensi) non è ancora automunito . . . o meglio: se è lui automunito di conseguenza io sono a piedi e viceversa . . .
In tutto questa frenesia sono riuscita solo a portare a termine un lavoro iniziato poco tempo fa: una borsa portalavoro realizzata con un tessuto di cotone dai colori, a mio parere, fantastici nel loro abbinamento.
Ho foderato la borsa con un tessuto in tinta unita verde acido ed ho applicato un motivo quadrato ricamato a punto croce, rifinito a punto quadro e con i lati sfrangiati. Il disegno del ricamo è nato quasi per caso nella sua realizzazione, ma il risultato mi soddisfa . . .(che modesta, vero?)
Spero di riuscire a produrre qualcosa in più nel prossimo periodo, perchè i "lavori in corso" sono più di uno . . . un'idea da tricottare per mia figlia . . .
un progetto al chiacchierino per un regalo . . . le bomboniere per la Cresima di mio figlio . . . aiuto . . . mi metto subito al lavoro !!!
Ciao a tutte voi!!!!





4 commenti:

  1. Che bella! Che colori!!!!
    Bai
    Caterina

    RispondiElimina
  2. Bellissimi davvero questi colori. Coraggio che poco alla volta riprenderai il tuo ritmo. Io me lo ripeto sempre, anche se...
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Anche se gli impegni sono tanti riesci a creare bellissimi lavori come questo! Bellissimi anche i colori!
    ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita... è la prima volta ke passo di qui...le tue creazioni sono bellissime... ti metto tra i miei preferiti, così torno a trovarti... un bacio Lena

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !