Le amiche di Creativando :

mercoledì 10 giugno 2009

IL MIO STAFF . . .

Il mio staff è quasi al completo . . .
Alessandro si è dedicato alle foto,
Elisa farà da modella,
io rappresenterò la mano d'opera . . .
I colori mi sembrano quelli giusti,
il tessuto anche . . .







L'idea è nata proprio da quello scampolino di stoffa
che ha attirato la mia attenzione . . .
Cosa ne uscirà???
Se avete un po' di pazienza, prometto che, appena
terminata l'impresa, vi mostrerò il risultato!!!
Per ora, vi auguro una piacevole serata!!



10 commenti:

  1. sono molto curiosa e quindi tornerò a vedere! Renata.

    RispondiElimina
  2. Incuriosita anche io...non farci aspettare troppo! I colori sono i miei preferiti...
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. ed io aspetto incuriosita...
    baci e buona giornata
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Sono proprio curiosa, con questo colore che poi mi piace tantissimo!!!
    Caterina

    RispondiElimina
  5. i colori sono bellissimi, che tinte sono? può essere pervinca?

    RispondiElimina
  6. sono dei colori fantastici!... sono sicura che ne verrà fuori qualcosa di assolutamente delizioso!!!
    ciao cara e buna settimana!

    RispondiElimina
  7. son passata qui casualmente e devo dire che ho trovato cose assai carine
    Brava
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono curiosa...potrebbe essere un abitino a quadretti con la parte superiore lavorata all'uncinetto!? ...ripasserò...
    Comunque bellissimi i colori!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ciao Rita!
    Complimenti per la scelta! bellissimi i colori, i miei preferiti!
    Aspetto con curiosità di vedere il lavoro terminato!
    un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  10. Complimenti davveo, è tutto bellissimo, la mia principessa è poco da vestitini, con mia grande amarezza, ma questa sera il tuo glielo farò vedere sicuramente.
    Buon pomeriggio
    Manuela

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !