Le amiche di Creativando :

giovedì 12 febbraio 2009

SPERIAMO SIA FEMMINA . . .

Ho realizzato questo fiocco per la nascita di una bimba . . .
è un cuore in panno lenci, rifinito tutto intorno a punto festone.
Su tela Aida ho ricamato dei piccoli motivi "al femminile" ed ho rifinito il tutto con una passamaneria bellissima acquistata al mercatino d'antiquariato ad inizio anno . . .
un pò di imbottitura ed un paio di fiocchetti di raso . . . ed ecco qua il risultato!
E' stato piacevole pensare a questo cuore . . .
e mi emoziona pensare di aver creato con le mie mani un oggetto che rimarrà nei ricordi, che una mamma riporrà con cura , che susciterà emozioni ogni volta che verrà rivisto, proprio perchè legato all'annuncio di una nuova vita ed alla gioia che questo evento ha portato. . .




















Beh, a questo punto, dopo tutta questa carrellata di foto,

non resta che dire . . .
speriamo sia femmina!!!!!!!!!!!




Buona serata a tutte voi che mi avete fatto visita!





2 commenti:

  1. Davvero originale questo fiocco di nascita, è la preima volta che mi capita di vederne uno di questo genere. Raffinato e romantico, brava!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  2. E' davvero un amore!!!
    Mi piace perche' e' diverso da quelli che si vedono di solito....bravissima...sei stata originale...eh si...dovra' essere per forza una femmina! :)

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !