Le amiche di Creativando :

martedì 20 gennaio 2009

. . .TEMPO DI BOMBONIERE . . .

Un negozio della mia città che tratta oggettistica, idee regalo e bomboniere e con il quale ho iniziato di recente una piccola collaborazione, mi ha chiesto di realizzare dei centrini da proporre come bomboniere o segnaposto in particolare per i matrimoni ...ed io così ho fatto ...
due centrini rettangolari in cotone bianco bordati da un pizzo all'uncinetto ...
il primo confezionato con una piccola calla accompagnata da nastrini in tulle e raso nelle tonalità del beige ...

ho proposto il secondo centrino sempre in bianco e nelle stesse misure, ma con un pizzo all'uncinetto un pochino più alto e confezionato con un sacchettino verde salvia molto chiaro arricchito con roselline rosa e bordeaux e nastrini in tinta ...

Ogni centrino e relativo pizzetto si presta ad essere realizzato in colori diversi e confezionato a seconda dei gusti personali di chi li sceglie...
alla titolare del negozio sono piaciuti moltissimo...a questo punto non resta che augurarsi che siano apprezzati anche dai suoi clienti...
Un caro saluto a chi passa di qui ed un grazie a chi lascerà un piccolo commento che sarà veramente gradito!
A presto!



11 commenti:

  1. complimenti! che bello collaborare con un negozio, posso chiederti come hai fatto? sei andata tu o è capitato? a me piacerebbe ma non ho la faccia tosta..le tue bomboniere piaceranno di certo tranquilla!

    RispondiElimina
  2. caspita, sono bellissime...credo proprio che saranno apprezzate...!!! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao e benvenuta nel mondo delle blogghine creative!!!
    Grazie per la visita e commento al mio blog.
    Le tue bomboniere sono deliziose, anche io adoro fare l'uncinetto!!!
    Baci ed ora ti aggiungo anche io alla mia lista amiche di blog.
    Mariarita

    RispondiElimina
  4. Ciao Rita,
    eccomi qua, nuova nuova del tuo blog.
    Ancora una volta devo ammettere che ci sono mamme bravissime in rete! E che bei blog!
    Ho letto sul tuo profilo che ti diletti anche con il chiacchierino! Che bello! La prof di educazione tecnica me lo insegnò a scuola media e non lo uso da allora. Peccato!
    Comunque devo postare qualche schema antico che ho, magari ti può essere utile!
    Ancora complimenti per tutto!

    RispondiElimina
  5. ohhhhh sono delle piccole meraviglie, che mani che hai. Sicuramente avranno successo e saranno apprezzatissime

    bravissima e complimenti di vero cuore

    gio'

    ps: hai ragione quando si fa dieta tutto sembra drammaticamente goloso, ma ti posso garantire che per fortuna il cioccolato del ricamo è immangiabile ;-) eheheh

    RispondiElimina
  6. Queste bomboniere sono splendide, ti faccio tantissimi complimenti!!
    ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  7. E' proprio una bella idea....lo scorso anno ne ho ricevuta una simile
    e devo dirti che l'ho gradita molto.
    Bravissima!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bonjour bonjour Rita...finalmente hai un blog anche tu...bellissimo, mi piace, mi piace!!! Guarda che ti ho linkato amch'io!!!! Le tue creazioni sono dei veri gioiellini!!! Un abbraccio, a presto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  9. Le tue bomboniere sono incantevoli! Sei bravissima e piena di buon gusto! Complimenti davvero! Serena notte, Nadia

    RispondiElimina
  10. Ciao Rita, sono Carmen. Benvenuta nel mondo dei blog creativi e complimenti per la tua bravura. Sono sicura che le tue bomboniere piaceranno tantissimo: sono delicate raffinate e sono state confezionate meravigliosamente.
    A presto e in bocca al lupo per il blog
    Carmen

    RispondiElimina
  11. poslovno svetovanje [url=http://www.netavto.info]avto net[/url]

    RispondiElimina

Grazie della vostra visita!!!
Lasciate traccia del vostro passaggio ... i vostri pensieri scaldano il cuore !